Barbecue Weber

 


Horti di Veio ha scelto i barbecue Weber per i suoi clienti: altissima qualità dei materiali, durevolezza nel tempo, design raffinato. I barbecue della famosissima società americana Weber hanno rivoluzionato il mondo della grigliata all’aperto, proponendo sul mercato bbq funzionali, belli e affidabili.

Il barbecue a sfera Original Kettle è stato il primo barbecue commercializzato

Inventato per caso da George Stephen nel 1952, quando lavorava in una fabbrica come assemblatore di piastre d’acciaio, il primo barbecue fu ricavato da una boa di segnalazione metallica tagliandone una a metà. Il nuovo manufatto aveva un braciere e un rudimentale coperchio, perché a George – amante delle grigliate in famiglia – serviva un barbecue che potesse essere anche protetto dal vento. Nel giro di poco tempo, data la bontà della cottura, ne realizzò altri per amici e parenti,  finché diede origine alla Weber-Stephen che in pochi anni divenne l’azienda numero 1 al mondo nella produzione di barbecue professionali e per appassionati.

Fin dal primo modello a essere commercializzato, il barbecue a sfera Original Kettle, l’attenzione è stata posta sulla qualità dei materiali, sulle esigenze di cottura, sull’estetica per meglio adattarsi a giardini, terrazzi e alle preferenze di ciascuno. Design, sicurezza, semplicità e durata sono gli imperativi progettuali della Weber e i vantaggi per chi ne possiede uno

I barbecue Weber sono a gas, a carbonella, elettrici, inoltre producono affumicatoi e caminetti da giardino. I barbecue a carbone mantengono ancora l’esatta linea del modello capostipite, solo i materiali e le rifiniture sono cambiate negli anni.

La Weber fornisce anche una ampia gamma di articoli per tutte le esigenze: piastre in ghisa, girarrosti, pietra per la cottura della pizza, utensili per cucinare, prodotti per la pulizia, carbone e bricchetti di carbone. In particolare, i bricchetti della Weber, derivano dall’essenza di legno duro (faggio e quercia), permettono un migliore controllo della temperatura nel tempo, hanno una lunghissima durata di combustione, possono essere riutilizzati nel caso non siano completamente usurati.

Horti di Veio ha un vasto assortimento di modelli in esposizione, inoltre è possibile ordinare tutti i modelli in produzione. Vieni a trovarci al vivaio!

Fino al 20 dicembre il barbecue Weber Summit 670, il barbecue da veri appassionati, in grado di cucinare per 18 persone, è in promozione con uno sconto del 35%. Se sei un appassionato di grigliate, non puoi farne a meno!


Vivaio Horti di Veio
Via Oriolo Romano n.10 00189 Roma
Tel: +39 0633710258
Fax: +39 0633661253
Email: info@hortidiveio.it

Horti di Veio Srl - P.I./C.F. 06837761003 - REA: RM - 993726 - Cod. dest. SU9YNJA

Credits