Vivaio Horti di Veio

Il vivaio Horti di Veio è stato fondato nel 2002 dagli agronomi Francesco Barbesino e Francesco Rinaldo, divenendo ben presto un punto di riferimento a Roma Nord (e non solo) per tutti gli amanti del verde e delle piante.

Il vivaio dispone di una superficie di 10.000 mq dove è possibile trovare un vasto assortimento di piante per balconi e giardini, piante da interno, alberi da alto fusto, alberi da frutto, vasi, prodotti, attrezzi e mobili per il giardino.

Il vivaio Horti di Veio dispone di un team di agronomi, botanici, tecnici professionali esperti ed amanti della natura, che li pone come una delle aziende vivaistiche più affermate a Roma, nella gestione e manutenzione di giardini pubblici e privati, per il  restauro di parchi storici, nella progettazione e realizzazione di spazi verdi.

Fin dall’inizio è stata chiara la nostra volontà – afferma uno dei due soci – di dare vita a un’azienda in cui professionalità e passione fossero al primo posto, per questo il team di lavoro è stato sempre costruito sulla base di questi requisiti: agronomi, botanici, tecnici professionali, amanti della natura hanno quotidianamente arricchito gli Horti di Veio di conoscenze ed esperienza.
Per questo, il nostro vivaio oggi è in grado di offrire – oltre alla vendita di piante e fiori – servizi come la manutenzione di aree verdi pubbliche e private, la progettazione e la realizzazione di parchi e giardini, terrazzi, laghetti, giardini acquatici, la potatura di alberi di medio e alto fusto, o ancora analisi fitopatologie, analisi dell’acqua e del terreno, ma anche noleggio di addobbi per eventi e di piante per uffici, alberghi, negozi ecc.

All’ elevata professionalità del personale di Horti di Veio è abbinata una notevole attenzione al Cliente, alle sue esigenze e ai suoi gusti.


Vivaio Horti di Veio
Via Oriolo Romano n.10 00189 Roma
Tel: +39 0633710258
Fax: +39 0633661253
Email: info@hortidiveio.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Horti di Veio Srl - P.IVA/C.F. 06837761003 REA: RM - 993726

Credits